Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati
si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
21/09/2023
Enaip continua ad investire nella formazione e aggiornamento dei suoi dipendenti e nella costruzione di relazioni forti con il mondo delle imprese per progettare le migliori opportunità occupazionali per i giovani.
Oggi i docenti del circuito automazione sono andati in visita alla Finder, azienda italiana specializzata nella produzione di componenti e dispositivi elettronici ed elettromeccanici. Nei suoi stabilimenti europei vengono fabbricati più di 14.500 prodotti diversi per il settore industriale e residenziale, in grado di controllare le automazioni, la potenza, il tempo, la temperatura, il livello dell’acqua e l’illuminazione.
Adi Almese, dove viene fabbricato circa il 90% dei prodotti, i formatori hanno visitato le linee automatizzate di produzione, in gran parte progettate all'interno dell'azienda per soddisfare le esigenze specifiche.
Dopo il tour i docenti hanno partecipato ad un meeting formativo sui prodotti di punta dell'azienda, che riguardano il settore impiantistico civile e industriale. Particolarmente interessante la gamma di prodotti domotici di ultima generazione, che trasformano la casa in "smart home" anche da remoto, utilizzando dispositivi collegati in bluetooth.
Autore: En.A.I.P. Piemonte
04/12/2023
Cos’ hanno in comune Adobe, Amazon, Dell,...
30/11/2023
Il 28 novembre 2023, Torino è stata la sede della...
23/11/2023
Il 20 novembre, in occasione della giornata...
23/11/2023
Anche i vertici di Enaip Piemonte a Verona per...
22/11/2023
Si è tenuto nei giorni scorsi ad Alessandria il...