Al via un nuovo corso OSS: aperte le selezioni
04/07/2025
Sono aperte le iscrizioni alle selezioni per il prossimo corso di Operatore Socio Sanitario (Oss), che si svolgerà presso la sede EnAIP di Borgosesia.
Il corso è realizzato in accordo con ASL Vercelli, Consorzio per l’Attività Socio Assistenziale – C.A.S.A. di Gattinara e Unione Montana dei Comuni della Valsesia.
Le domande potranno essere presentate dal 03 al 09 luglio 2025 tramite questo link: https://enaip.org/LGZo o direttamente presso la segreteria di EnAIP Borgosesia, in via Isola di sotto 67.
Per accedere al corso è necessario superare la prova di ammissione composta da test scritto su cultura generale, che si svolgerà nella giornata di giovedì 10 luglio 2025, dalle ore 8.30. Saranno ammessi ai colloqui i candidati che avranno ottenuto il miglior punteggio al test, in numero pari almeno al doppio dei posti disponibili.
Per la partecipazione alla prova scritta è obbligatorio presentarsi con documento di identità all'incontro informativo che si terrà il giorno 09 luglio 2025, alle ore 9.00, presso EnAIP Borgosesia.
La mancata presenza all’incontro informativo comporterà l'esclusione dalla selezione.
Per ottenere l’Attestato di Qualifica professionale, al termine del corso i partecipanti dovranno sostenere una prova di idoneità di fronte a una commissione esaminatrice.
Scarica il Bando tra i documenti allegati.
Per maggiori informazioni è possibile contattare
ENAIP BORGOSESIA
Via Isola di Sotto 65 - 13011 Borgosesia (VC)
0163-209059
csf-borgosesia@enaip.piemonte.it
