Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati
si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
I NOSTRI CENTRI >> ACQUI TERME >> NEWS ACQUI TERME
17/12/2020
Per chi lavora nel campo della comunicazione, dell’informazione, della pubblicità e dell’informatica gestionale avere a disposizione o saper realizzare immagini e layout grafici di qualità è un aspetto fondamentale per attirare l’attenzione, fare branding e suscitare emozioni.
Ecco perché EnAIP Acqui Terme organizza il corso di TECNICHE GRAFICHE: trattamento digitale delle immagini: un percorso aperto a persone occupate, che insegna a utilizzare i software professionali, in particolare Adobe Photoshop, per creare e modificare immagini e layout e per realizzare impaginazioni grafiche.
Nel percorso si tratteranno anche contenuti legati alle tecniche di comunicazione e percezione visiva, alla digitalizzazione delle immagini, alle tecnologie di stampa digitale e tradizionale, agli applicativi per il digital imaging (trattamento digitale delle immagini) e il desktop publishing (impaginazione e creazione di layout).
Il corso ha una durata di 60 ore ed è finanziato al 70% da Regione Piemonte e FSE; al termine rilascia un Attestato di Validazione delle competenze.
Per iscrizioni online: https://enaip.org/iM6
per maggiori informazioni contatta
ENAIP ACQUI TERME
via Principato di Seborga n. 6 - 15011 Acqui Terme (AL)
0144.313.413
csf-acquiterme@enaip.piemonte.it
Autore: En.A.I.P. Piemonte
17/02/2022
La presenza online e offline di un brand o di...
16/02/2022
Il mondo del lavoro è sempre più caratterizzato...
28/09/2021
Sono aperte le iscrizioni alle selezioni per il...
11/05/2021
Mai come in questi mesi la crescita del mondo...
20/01/2021
Le Langhe e il Monferrato sono stati riconosciuti...