INTRODUZIONE AL MARKETING E ALL'E-COMMERCE - GOL
Chi può frequentarlo
Disoccupati
Sede di Asti
Via del Varrone n.54 - 14100 Asti (AT)
Quanto dura
40 ore
Cosa puoi diventare
Il percorso è volto a fornire le conoscenze introduttive necessarie per comprendere i processi di commercializzazione di prodotti e servizi disponibili in rete utilizzando in modo appropriato soluzioni di e-commerce.
In particolare verranno analizzati i seguenti aspetti:
- I concetti principali legati all’e-commerce
- Le tecniche e tecnologie per l’inserimento e l’aggiornamento di contenuti relativi al prodotto/servizio proposto
- Le nozioni di webmarketing
SBOCCHI PROFESSIONALI
Al termine del percorso l’allievo potrà trovare collocazione all’interno di aziende commerciali o di altre tipologie di aziende che gestiscono il proprio mercato on line.
Cosa impari a fare
Il percorso è volto a fornire le conoscenze introduttive necessarie per comprendere i processi di commercializzazione on line ed è struttura con le seguenti Unità Formative:
ACCOGLIENZA - 1 ora
INFORMATICA E DIGITALE - 4 ore
SICUREZZA - 4 ore
SVILUPPO E COMMERCE 30 ore
VERIFICA FINALE - 1ora
La certificazione che ottieni
Attestato di validazione delle competenze
Che requisiti devi avere
Per accedere al corso è necessario:
- essere iscritti al Centro per l’Impiego
- aver sostenuto presso il Centro per l’Impiego un colloquio di definizione dello specifico livello di occupabilità (profilazione).
Per indicazioni sul livello di occupabilità previsto per questo corso contattare la segreteria del CSF.
Che titolo di studio devi avere
Nessuna scolarita` specifica
Come sarai selezionato
E’ previsto un colloquio motivazionale di orientamento.
Come puoi iscriverti
Per informazioni relative all’organizzazione del corso rivolgersi alla Segreteria del Centro.
Tipologia
GRATUITO GOL
Stato
Da approvare.
L'attivazione dei corsi è subordinata all'approvazione e al finanziamento da parte degli Enti competenti.