Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati
si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
I NOSTRI CENTRI >> CUNEO >> NEWS CUNEO
14/09/2023
Ecco le graduatorie per chi ha sostenuto la prova scritta per frequentare il corso di Operatore Socio Sanitario.
Le edizioni dei nuovi corsi per diventare OSS si svolgeranno nella sede EnAIP di Cuneo e presso le agenzie formative A.F.P. Azienda Formazione Professionale (sede di Dronero), Associazione Scuole Tecniche S. Carlo (sede di Cuneo), FORMONT s.c. a r.l. (sede di Peveragno), INFORCOOP ECIPA PIEMONTE S.C.A.R.L. (sede di Cuneo).
Il corso, organizzato in collaborazione e con il parere favorevole del Consorzio Socio Assistenziale del Cuneese – CSAC e l’ASL CN1, avrà una durata di 1000 ore e una volta superato l’esame finale, rilascia l’Attestato di Qualifica professionale.
Tutti coloro che hanno superato la prova scritta dovranno sostenere il colloquio orale (nel giorno e nell'ora indicati nel file allegato alla notizia) finalizzato a valutare motivazione, sostenibilità e attitudini, che consisterà in:
-una simulazione relativa all'analisi di un caso sottoposto al/la candidato/a (in forma scritta o in forma orale insieme al colloquio);
-un colloquio finalizzato alla valutazione di capacità di comunicazione e di relazione, sensibilità alle problematiche sociosanitarie, motivazione e attitudine, disponibilità al confronto, autonomia e iniziativa.
È possibile consultare gli esiti della prova scritta scaricando il file dai documenti allegati.
Per maggiori informazioni è possibile contattare:
ENAIP CUNEO
C.so Garibaldi n. 13 - 12100 Cuneo (CN)
0171.693605
csf-cuneo@enaip.piemonte.it
Corso OSS_Avv. N. 3_Esito prova scritta
Autore: En.A.I.P. Piemonte
27/09/2023
Ecco la graduatoria finale dei partecipanti ai...
03/07/2023
Sono aperte le iscrizioni alle selezioni per i...
03/05/2023
Gli studenti elettricisti e idraulici di Enaip...